Leonforte, misura cautelare custodiale di un cinquantenne per violenza sessuale aggravata

Nei giorni scorsi, gli uomini del Commissariato di P.S. di Leonforte, diretti dal Commissario Capo dott. Alessio Puglisi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di violenza sessuale aggravata su minori, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Enna, dott.ssa Luisa Maria Bruno, nei confronti di un cinquantenne originario di Leonforte.
L’uomo, pregiudicato per reati in materia sessuale, era stato arrestato in flagranza del medesimo reato dai poliziotti nel settembre scorso e per tale ragione si trovava già sottoposto a regime carcerario.
Le positive risultanze investigative in ordine all’ipotesi delittuosa contestata sono state rassegnate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna ed il p.m. titolare delle indagini, dott. Lo Gerfo, ha richiesto l’applicazione della misura cautelare custodiale. L’Ufficio G.I.P., accogliendo l’istanza, ha adottato il provvedimento portato ad esecuzione dagli agenti del Commissariato di P. S. presso la Casa Circondariale di Enna.