Enna: scambio di panettone ed assessorato (sempre politiche sociali) tra Macaluso e Gargaglione – Nominati 2 assessori


Enna. In attesa che il primo cittadino ennese completi la sua giunta (da un momento all’altro l’ufficializzazione) hanno pensato bene farsi immortalare mentre mangiano il panettone (forse per sminuire le dicerie che non l’avrebbero mangiato entro Natale) nella foto a sinistra il Consigliere comunale Paolo Gargaglione che subentrerà all’attuale assessore Giusy Macaluso, non a caso a centro l’ex consigliere provinciale Paolo Buscemi, prossimo candidato alla poltrona di Sindaco del comune capoluogo, per Sicilia Futura.
E, su l’ulteriore nomina la scelta come componente renziana e quota rosa obbligatoria per l’amministrazione Dipietro sarà Ilaria Marazzotta, avvocato tributarista. Infne la scelta della carica di vice sindaco dovrebbe ricadere tra gli assessori Dante Ferrari e Francesco Colianni.
Non ultimo a breve si dovrebbe sapere chi resta nel PD e che seguirà la neo formazione politica “Liberi e Uguali”.


Alle 13 di oggi il Sindaco Maurizio Dipietro ha nominato Paolo Gargaglione e Ilaria Marazzotta assessori.

In merito alla notizia “Paolo Buscemi prossimo candidato a sindaco per Sicilia Futura” voglio precisare che nessun organismo di partito ha minimamente affrontato il problema. Fatta salva la legittima ambizione di ognuno, saranno gli organismi del partito a scegliere e decidere i modi i tempi e le persone.
Rino Agnello. Coord. Sicilia Futura