MUSICA: MANNOIA, 29/3 ESCE NUOVO ALBUM “PERSONALE”

MILANO (ITALPRESS) – Esce venerdi’ 29 marzo “Personale”, il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia, disponibile da oggi, martedi’ 19 marzo, in pre-order su iTunes e in pre-add su Apple Music e gia’ acquistabile in pre-order nella versione CD e in vinile su Amazon e negli store digitali.
Composto da 13 brani, questa la tracklist: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore e’ sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio).
L’album e’ stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), il cui video girato da Gaetano Morbioli, ha gia’ superato 2 milioni di visualizzazioni.
A maggio, invece, partira’ il tour che vedra’ Fiorella protagonista sui palchi dei teatri italiani e di alcune delle piu’ suggestive e magiche location della penisola per presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico.
(ITALPRESS).
mgg/com
19-Mar-19 18:56