ASP Enna. La dottoressa Sabrina Cillia è il nuovo Direttore Amministrativo

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Direttore Generale, dott. Francesco Iudica, ha nominato  la dottoressa Sabrina Cillia  Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Laureata in Economia e Commercio, la dottoressa Cillia ha ricoperto la funzione di Direttore Amministrativo presso l’ASP di Catania,  l’ARNAS Civico di Palermo e l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Messina.

Nel testo della delibera, si evidenzia che il nuovo Direttore Amministrativo è: “… in possesso di un’adeguata formazione ed esperienza professionale maturata in contesti operativi tra loro diversi e, in particolare, Azienda Territoriale, Azienda Ospedaliera, Azienda Universitaria che ne definiscono n profilo completo in grado di sostenere compiutamente il coordinamento e la responsabilità di tutte le strutture amministrative aziendali e delle attività che l’ASP di Enna è chiamata a realizzare per garantire la propria offerta di salute nel territorio e definire efficacemente i rapporti tra essa il Polo Universitario presente e in via di rafforzamento nel territorio ennese.”

Il management aziendale, con la nomina del Direttore Amministrativo, è ora completo.