Enna. Falsificava le marche da bollo che vendeva a clienti e avvocati al bar del tribunale, gestore ai domiciliari e bar sotto sequestro

Enna – Falsificava le marche da bollo che vendeva a clienti e avvocati al bar del tribunale. La Polizia Giudiziaria ha arrestato ai domiciliari Filippo Garofalo, ex agente della polizia penitenziaria in pensione e gestore del bar del Palazzo di Giustizia di Enna, posto ora sotto sequestro. Fermata anche la ex compagna che, però, subito dopo l’interrogatorio è stata rilasciata.
La ex moglie, sig.ra N.R., da lui separata da oltre un decennio, non è stata mai fermata né interrogata, essendo assolutamente estranea alla vicenda. La stessa è venuta a conoscenza dell’episodio solo a seguito della diffusione mediatica della notizia.
Nel corso dei controlli sono stati trovati anche generi alimentari non in perfetto stato di conservazione. Tra le ipotesi che sono adesso al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche, secondo le indiscrezioni trapelate al momento, un ipotetico furto di energia elettrica. Disposta inoltre in questa prima fase di indagine anche una perquisizione domiciliare dove sarebbero state trovate munizioni in numero superiore a quello previsto dalla legge.