ASP Enna. Assunti a tempo indeterminato due radiologi

Enna. La dotazione organica dei radiologi dell’Azienda Sanitaria Provinciale s’incrementa di due unità. Sono stati sottoscritti, alla presenza del Direttore Generale, i contratti a tempo indeterminato per due giovani medici di Radiodiagnostica, provenienti, per mobilità, da altra Azienda Siciliana.

I neoassunti sono la dottoressa Paola Marchese e il dott. Antonio Maria Gioè che prenderanno servizio dal primo gennaio 2020.

Soddisfazione è stata espressa dai neoassunti, dal Direttore Generale dell’ASP di Enna, dr. Francesco Iudica, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà.

Il dott. Iudica dichiara che: “Passo dopo passo, la dotazione organica dell’ASP di Enna si sta rafforzando con l’incremento costante e rilevante, per numero e qualità, di figure professionali. La sottoscrizione odierna dei contratti dei a tempo indeterminato di due medici radiologi permetterà di alleggerire l’onere che grava sul personale nei servizi di Radiodiagnostica con importanti ripercussioni nel potenziamento della qualità dell’assistenza sanitaria erogata ai cittadini”.