Due nuovi dirigenti all’ASP di Enna

Continua a pieno ritmo l’attività di potenziamento dell’organico dell’ASP di Enna in un’ottica di rendere quanto più efficiente l’azione amministrativa dell’Ente.
Hanno preso servizio nei giorni scorsi due nuovi dirigenti a seguito dell’espletamento di un concorso pubblico per titoli e colloqui. Si tratta della dott.ssa Alessandra Anna Angela Falcone e della dott.ssa Nicolina Pilato.

La dott.ssa Alessandra Anna Angela Falcone è stata assegnata al Servizio Risorse Umane, diretto dal dott. Salvatore Lombardo mentre la dott.ssa Pilato è andata a potenziare l’organico del Settore Economico Finanziario e Patrimoniale, diretto dalla dott.ssa Ornella Monasteri.
“Si tratta – afferma il Direttore Amministrativo, dott.ssa Sabrina Cillia – di due rami strategici della complessa macchina amministrativa della nostra ASP. È stata una scelta dettata da una precisa strategia che ha come obiettivo l’incremento e il miglioramento dell’azione amministrativa che da questi due settori riceve impulsi determinanti per gli obiettivi della nostra Azienda”.
“Con l’assunzione di questi due nuovi dirigenti amministrativi – commenta il Direttore Generale, dott. Francesco Iudica – abbiamo voluto dare un ulteriore segnale positivo che si colloca in una strategia complessiva di ottimizzazione dell’attività amministrativa”.