Coronavirus, in Campania 3 nuovi contagi

NAPOLI (ITALPRESS) – Sono tre i nuovi positivi in Campania, a fronte di 2.976 tamponi effettuati oggi: lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione. Salgono a 4.809 i positivi, 206.834 i test eseguiti.
Questi i dati. Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 82 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 46 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 108 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 230 tamponi di cui 2 risultati positivi; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 41 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 78 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 184 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Nola sono stati esaminati 324 tamponi di cui 1 risultato positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 79 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 232 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio del CEINGE/IZSM sono stati esaminati 506 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio Biogem: sono stati esaminati 402 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Fondazione Pascale: sono stati esaminati 505 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
(ITALPRESS).