Elezioni Comitato Fipav Catania- Tino Pregadio ( Kentro Enna) e Gaetano Lupo (Agira Volley) candidati

Su opposti schieramenti Tino Pregadio (Kentron Enna) per la lista Maurizio Ragusa Presidente, Gaetano Lupo (Agira Volley ) per Davide Sutera Presidente. Al termine delle riunioni che si sono svolte nelle scorse settimane, le società sportive di pallavolo del territorio di Enna hanno preso atto della volontà di Pregadio e Lupo di volersi candidare nel rispetto che è dovuto a chi intende scendere in campo per l’uno o l’altro schieramento. ”Nessuna competizione personale ma solamente desiderio di rispettare le decisioni di due dei nostri dirigenti e soprattutto voler amplificare il disagio di un territorio che nel pianeta del volley si è notevolmente ridotto per numero di società e tesserati.” Sia a Pregadio che a Lupo vanno gli auspici di una proficua affermazione che vada al di là del solo territorio di Enna. Coerentemente ai programmi che i sodalizi ennesi si erano imposti di affermare, sono stati definiti gli incontri con i candidati alla presidenza della Fipav Sicilia:
Domenica 13 dicembre, alle ore 10.00 al Palazzetto Comunale di Agira Giuseppe Gambero incontrerà le società sportive ennesi.
Domenica 20 dicembre alle ore 16.00 al Palasport di Agira sarà ospite Nino Di Giacomo per i incontrare i sodalizi ennesi.
Sarà l’occasione per dirigenti, allenatori e tesserati di ascoltare i programmi dei due candidati alla presidenza Regionale Fipav Sicilia.

Agostino Vitale