Parrocchia S.Cataldo Enna: Celebrazione Eucaristica per vittime Covid 19 e preghiera per operatori sanitari – Diretta video

“Le festività natalizie sono alle porte e in questo tempo così particolare per tutta la società non possiamo dimenticare ciò che la pandemia ha prodotto in questi mesi, le vittime del Covid 19 e il sacrificio degli operatori sanitari, medici, infermieri e paramedici”.

Questo la comunicazione del neo parroco della Parrocchia di San Cataldo in Enna, Don Carmelo Salinitro. “Per questo ho pensato di invitaVi il prossimo 23 dicembre alle ore 18.30 alla Celebrazione Eucaristica che sarà presieduta da Mons. Antonino Rivoli Vicario Generale della Diocesi di Piazza Armerina. Durante la Santa Messa ricorderemo tutti i defunti a causa del Covid e affideremo al Signore la vita di tutti gli operatori sanitari che in questi lunghi mesi di pandemia hanno messo ogni giorno a rischio la propria vita lavorando con e per i fratelli contagiati”. A quanto si apprende tutti i vertici dell’Asp 4 di Enna e dell’Ospedale Umberto I di Enna bassa parteciperanno alla celebrazione della Santa Messa.

Per quanto vorranno potranno seguire in diretta su questo portale e nella pagine facebook di ViviEnna e della Parrocchia la Santa Messa.
.

https://www.youtube.com/watch?v=gUOA9NUnnds