Amministrative 2022: Villarosa due le liste presentate

Elezioni amministrative del 12 giugno: Comune di Villarosa (presentate n.2 liste):

I dodici candidati consiglieri della lista “Liberi di Esserci-Fasciana Sindaco” sono: Abbate Maurizio, Cantella Stefania, Carluccio Isabella, Cinquegrani Giusi, Curatolo Calogero, Faraci Alessandro Mario, Ferrara Giuliana Maria, Ippolito Erika, La Paglia Giuseppa detta Giusi, La Valle Ivan, Polizzi Mario Antonio e Zaffora Gabriele Salvatore detto Gabriele; assessori designati Biagio Alvano e Di Vita Epifanio. Assessori designati Biagio Alvano e Di Vita Epifanio

I candidati consiglieri della lista “Per Villarosa e Villapriolo – Ricominciamo Insieme – Costanza Sindaco” sono: D’Alù Angelo, Di Nicolò Alberto, Gallea Antonio, Giadone Paola, Giannone Veronica, Granata Debora, Ippolito Giuseppe, Meli Lorenzo, Pignato Lorena, Placenti Carola, Schembri Giuliana e Angelo Riccardo Zaffora; assessori designati Rosa Maria La Valle e Paola Giadone.

Alla chiusura delle operazioni di voto (alle 23 di domenica del 12 giugno 2022) si procederà con lo spoglio delle schede dei cinque referendum sulla giustizia, mentre quello relativo alle amministrative verrà rinviato a lunedì 13 giugno, a partire dalle 14.
Apposite misure di prevenzione del contagio, per garantire lo svolgimento in sicurezza del procedimento elettorale e della raccolta del voto. In particolare, per gli elettori positivi al Covid19, sottoposti a trattamento ospedaliero o domiciliare, e per tutti coloro che si trovano in condizioni di isolamento, si prevedono modalità operative e di sicurezza che consentano, anche a tali soggetti, di poter prender parte attiva alle consultazioni.

Link elezioni precedenti:

Villarosa. Elezioni comunali 11 giu 2017- Affluenza 36,64% – Sindaco Fasciana 59,67%