Enna. Consigliere Greco: degrado dell’impianto sportivo di contrada Venova

“Era giorno 1 Ottobre 2020 quando, a meno di tre giorni dalle elezioni comunali, l’amministrazione Dipietro inaugurava in pompa magna il nuovo impianto sportivo di contrada Venova.

Oggi, a neanche due anni da quell’evento alla presenza di tutta la stampa locale e in diretta su tutti i social, questo è quello che rimane dell’impianto. Questo è quello che succede se il giorno dopo l’inaugurazione ci si dimentica della manutenzione, non si prevedono controlli, non si pensa alla sicurezza dell’investimento. Questo è il modo in cui i soldi miei, vostri, del Sindaco, di tutti noi cittadini vanno a finire.

Ora, dico io, è possibile che ancora una volta un’azione politica, sicuramente lodevole di per sé, si esaurisca alle vetrinette ed alle passerelle pre-elettorali? Per quanto tempo continueremo ad inaugurare, tagliare nastri, rivendicare risultati salvo poi dimenticarci di tutto e ci si vede alle prossime elezioni?

Per quanto di mia competenza chiederò presto all’amministrazione un intervento urgente per cercare di salvare il salvabile e di prevenire ulteriori danni”.

Quanto sopra è quanto denuncia il Consigliere comunale, Marco Greco, del PD.