giovedì , Dicembre 8 2022

L’on. Eliana Longi incontra il Commissario del Libero Consorzio comunale di Enna

Si è svolta, presso la sede della ex Provincia di Enna, l’incontro istituzionale, che ha visto protagonisti l’On. Eliana Longi e il dott. Girolamo Di Fazio, Commissario del Libero Consorzio Comunale di Enna, col quale sono stati condivisi i temi della manutenzione stradale presso le strade provinciali, del concorso sulle rete di ciclovie “La via del grano”, dell’apertura del cantiere della SP51, strada provinciale San Calogero, ad Enna e del futuro stesso del Libero Consorzio.
“Ringrazio per l’attenzione mostrata dall’Onorevole Longi. Solo dalle intese e dallo scambio istituzionale e personale si possono, insieme, perseguire gli interessi ed il conseguente sviluppo del territorio che siamo chiamati a servire”, ha affermato il dott. Di Fazio.
L’On. Longi ha ringraziato il Commissario per l’attenzione concessa ed il fruttuoso incontro ed ha sottolineato la “necessità che nel nostro territorio si trovino comuni sinergie istituzionali per la crescita, lo sviluppo di risorse e fondi, nell’interesse dei cittadini”.