Nicosia. A poche ore dal ritiro delle dimissioni del Sindaco Bonelli va via il suo capo ufficio staff

Ci perviene in queste ore una lettera del Capo Ufficio staff del Sindaco di Nicosia, Daniele Pidone. In questi tumultuosi giorni delle dimissioni di Bonelli dalla carica di primo cittadino e iri ritirate, la sua figura è stata presente nei vari interventi. Adesso, attraverso queste poche righe, la parola viene data a lui:

“Apprendo con piacere che il Sindaco ha ritirato le dimissioni, ho temuto che tale scelta, come anche l’elezione del Presidente del Consiglio comunale ed i relativi contrasti in Consiglio Comunale, potessero essere collegati alla mia persona ed al ruolo di capo dell’ufficio di staff del Sindaco che ho rivestito fino ai primi giorni del mese di gennaio.
Sono profondamente rammaricato di quanto accaduto, non avrei mai voluto provocare un simile sconvolgimento nella vita di persone a me care e, addirittura, anche all’Amministrazione della Città.
Non ho mai fatto male a una mosca, e mai avrei pensato di provocare tali disagi ad amiche ed amici che mi conoscono bene e, spero, crederanno nella mia buona fede.
Ho ritenuto opportuno e rispettoso verso tutti dimettermi dall’incarico conferitomi dal Sindaco, interrompendo ogni attività già svolta per il Comune di Nicosia.




Chiedo scusa a tutti ed auguro al Sindaco di proseguire nella proficua attività amministrativa svolta nell’interesse della Città di Nicosia che tanto mi sta a cuore”.