Burgarello confermata alla vicepresidenza di Ance Sicilia
Calascibetta - 14/03/2025
La Presidente di Ance Enna Sabrina Burgarello, amministratrice della xibetana Amica Srl è stato confermata alla vicepresidenza anche dal nuovo Presidente di Ance Sicilia Salvo Russo.
Mantiene le deleghe
Il nuovo Presidente – Salvo Russo amministratore della ICORED di Bagheria – ha anche confermato la delega ai rapporti organizzativi che la Burgarello aveva già detenuto negli scorsi 4 anni.
La nota di Ance
“Ance Sicilia è sempre di più un interlocutore affidabile e autorevole, in grado di colloquiare in modo trasparente con l’amministrazione regionale. Il lavoro fatto nei passati quattro anni insieme a Santo Cutrone, sarà certamente consolidato e rivitalizzato dalla squadra che il nuovo Presidente Salvo Russo ha composto. Per quanto mi riguarda punteremo a rinvigorire il sostegno che l’organizzazione sa dare alle imprese tramite le articolazioni provinciali dell’Ance. Sono certa che grazie al supporto della struttura regionale, egregiamente diretta dall’Ing. Giuseppe La Rosa, e grazie ai colleghi eletti potremo affrontare le sfide che il settore dell’edilizia si troverà ad affrontare nei prossimi anni.”