Resta avvolta nel mistero la vicenda dell’uomo, 39enne, precipitato in un dirupo nella zona di Valverde che si trova ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.
E’ in Rianimazione la vittima che presenterebbe delle lesioni importanti, in particolare alle gambe, per via della rovinosa caduta, ma è giallo sulle modalità con cui è finito in fondo alla scarpata. Gli inquirenti stanno provando a mettere dei tasselli in questo complesso mosaico ed il primo sono le urla, tra due persone, di cui presumibilmente una donna, precedenti al volo del 39enne.
E’ probabile che vi sia stata una lite, piuttosto animata nel cuore della notte, al punto da svegliare dei residenti, i quali hanno sentito pure delle offese rivolte alla donna. Ma è possibile, qualora fosse confermata la tesi dell’aggressione, che la stessa sia stata capace di scaraventare il 39enne nella scarpata? Forse c’era qualcuno altro quella sera che è intervenuto?
Domande che frullano nella testa di chi ancora non ha compreso quanto accaduto a Valverde ma spunta anche un’altra ipotesi, che l’uomo sia caduto accidentalmente, forse perché è inciampato ma ogni ipotesi è presa in considerazione dalla polizia che si è trincerata nel silenzio. Nelle ultime ore è anche circolata un’altra notizia, non confermata, per cui il 39enne avrebbe anche riportato delle ustioni in alcune parti del corpo