Furgone sospetto a Leonforte, sindaco di Nissoria, “attenzione ai bambini”
Leonforte - 28/05/2025
E’ allarme nell’Ennese dopo la diffusione della notizia, da parte del sindaco di Nissoria Rosario Colianni, di una presenza sospetta a Leonforte di un furgone nero che si sarebbe avvicinato a dei bambini. Il primo cittadino sarebbe stato informato, come lui stesso ammette, dai carabinieri.

Le parole del sindaco Colianni
“Stamattina mi è giunta comunicazione da parte del Maresciallo della nostra locale Stazione dei Carabinieri, che ieri è stato avvistato a Leonforte un furgone nero e che si è avvicinato con sospetto a dei bambini” scrive il sindaco di Nissoria, Rosario Colianni.
“Prestare massima attenzione”
Il sindaco, nel rassicurare che le forze dell’ordine sono al lavoro, lancia un appello alla sua comunità. “Le autorità competenti – dice il sindaco di Nissoria – sono già state allertate, ho allertato i nostri Vigili Urbani per alzare il livello di guardia. Si invita tutti a prestare la massima attenzione, soprattutto con i bambini e a segnalare immediatamente qualsiasi comportamento sospetto alle forze dell’ordine, ai vigili urbani e al sottoscritto”.