Visite in carcere a Totò Cuffaro, 41 persone accusate di aver falsamente attestato lo status di collaboratori parlamentari, c’è anche Crisafulli

SalvatoreCuffaroVisite in carcere a Totò Cuffaro, concluse le indagini per 41 persone. Cuffaro, come si legge sul quotidiano “la Repubblica”, in questa inchiesta non è indagato. Lui, a parlare con i suoi fedelissimi che andavano a trovarlo in carcere, non ha commesso alcun reato. A differenza dei parlamentari nazionali ed europei che, avendo diritto ad entrare nelle carceri, si sono portati dietro “amici” di Cuffaro spacciandoli come loro collaboratori e che ora rischiano fino a 10 anni. Da Simona Vicari a Vladimiro Crisafulli, da Calogero Mannino a Saverio Romano, da Giuseppe Ruvolo a Cinzia Bonfrisco“.
Visite in carcere a Totò Cuffaro, concluse le indagini per 41 persone
Si sono concluse le indagini a carico di 41 politici che devono rispondere di aver falsamente attestato lo status di collaboratori parlamentari che ha consentito loro di accedere all’interno di Rebibbia e ad avere colloqui “privati” (al riparo da intercettazioni) con l’ex governatore della Sicilia, Totò Cuffaro, il quale ha appena finito di scontare una condanna a 7 anni per favoreggiamento a Cosa nostra.“