L’on.Pippo Fallica, Ufficio Presidenza Camera, ad Enna per la candidata Maria Tersa Montalbano

Enna. In piena campagna elettorale anche la candidata di “Enna Libera” (lista civica che fa riferimento al Pdl Sicilia) Maria Teresa Montalbano che ha accolto l’on. Giuseppe Fallica, dell’Ufficio di Presidenza della Camera, giunto ad Enna con il deputato Giacomo Terranova.
“Bene ha fatto questo gruppo di amici, in testa l’on. Grimaldi, a proporre questa candidatura che può dare lustro ad Enna” ha subito detto l’on. Fallica che ha poi aggiunto: “Sarà supportata dalla Regione Siciliana, dal Governo Nazionale attraverso il Cipe” e, ha detto Fallica, “è
giusto dare un’opportunità ad una persona perbene come la Montalbano che chiede il consenso al di là dei partiti. Qui c’è una lista civica con tanti professionisti ed è giusto che i cittadini ennesi diano slancio a nuove idee”.
Un’ultima battuta l’on. Fallica l’ha riservata sul quadro politico di queste amministrative: “È paradossale oltre che un controsenso che chi detiene il simbolo del Pdl vada a sostenere un candidato dell’Mpa quando alla Regione è opposizione” ha detto l’on. Fallica sul sostegno del Pdl ufficiale a Moceri.
“Questa presenza massiccia del Pdl Sicilia mi rende orgogliosa” ha detto Maria Teresa Montalbano.
William Savoca