Barrafranca: Arrestato pregiudicato per scontare pena per omicidio colposo, omissione soccorso, simulazione reato e guida senza patente

Enna. I Carabinieri della Stazione di Barrafranca, comandata dal Luogotenente Epifanio Giordano, dipendenti dalla Compagnia di Piazza Armerina, hanno tratto in arresto nella mattina di ieri, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, Giuseppe Specioso, 27enne, disoccupato, celibe, pregiudicato, già sorvegliato speciale di P.S., residente proprio a Barrafranca sebbene nato a Mazzarino.
I fatti a cui si riferisce la condanna sono relativi all’anno 2008 quando Specioso veniva denunciato ed arrestato dai Carabinieri della Stazione del piccolo paese ennese per gli stessi reati che, con sentenza definitiva emessa in data 15.03.2011 dalla Corte d’Appello di Caltanissetta, lo hanno definitivamente riconosciuto colpevole. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Enna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.