Catenanuova. XXV edizione torneo calcio a 7

Catenanuova. La 25^ edizione del torneo di calcio a 7, patrocinato dall’amministrazione comunale ed organizzato da Vito Giunta e Carmelo Colica, già alla sesta giornata, con alcune squadre che già procedono a ritmo serrato per contendersi a suon di gol la finale prevista per le 21.15 del 30 Luglio. Un torneo, quest’anno che si avvale di arbitri non impegnati calcisticamente nel torneo e quindi in grado di garantire un arbitraggio senza vincoli d’appartenenza con nessuna compagine in campo. Ben 156 i giocatori impegnati in 13 squadre ed in ognuno di esse giocatori in attività e non, giovani e meno giovani, più le rispettive dirigenze e molti di questi giocatori, nel prossimo campionato sono già aggregati a società semiprofessionistiche ed in condizioni di fare la differenza, mentre qualcuno è in attesa della telefonata del general manager di qualche società importante per aggregarsi a qualche società di prestigio a livello nazionale.

Due di queste squadre sono sono già in vetta alla classifica in comproprietà nei due gironi e si tratta dei “Becchini” e “Gli Intoccabili” (nelle foto) con i bomber, Carmelo Privitera – Francesco Privitera – GiuseppeTorcivia. Insomma sinora un buon torneo destinato anche a fare goliardìa, infatti, per domenica alle ore 21.15 è stata organizzata una gara amichevole in cui i protagonisti saranno da una parte i componenti del Reddito Minimo: Marcello Lentini, Giuseppe Colica, Giuseppe Valore, Giacomo Spicuzza, Roberto Colica, Alfio Maglia, Antonio Marraro, Mimmo Camarda, Giuseppe Camarda, Marcellino All: Uccio Di Marco. Per Il “Resto di Catenanuova”: Filippo Marraro, Giuseppe Riccombeni, Aversa Nicodemo, Andrea Amato, Giuseppe Indaco (Tapparella), Santo Leonardi, Marco Quattrocchi, LuPescu, Carmelo Colica, All. Vito Giunta. Ad arbitrare l’incontro, che sarà di 20 minuti per tempo, il bravo Fabio Picone.

Anche una ricetta di divertimento, dunque, per la esigente tifoseria Catenanuovese che da 25 anni, alterna il buon calcio del campionato a quello amatoriale, capace di riempire gli spalti del “Di Benedetto” con il tutto esaurito in ogni gara serale.

Carmelo Di Marco