Piazza Armerina. Aperte le adesioni al gruppo “Amici di Padre Pio”

Piazza Armerina. Con l’inizio del nuovo anno sociale 2011/2012 l’associazione armerina “Amici di Padre Pio” ha indetto la campagna di adesione gratuita da parte di tutti coloro che lo desiderano al gruppo di preghiera.
Il gruppo di preghiera, che in città porta avanti tutte le iniziative devozionali legate a San Pio di Pietrelcina, è stato costituito a Piazza Armerina nel 1997, su iniziativa di Paolo Orlando presidente del C.A.S.A. Centro Armerino Studi Amministrativi, associazione senza scopo di lucro.
“Le iscrizioni sono del tutto gratuite, coloro che desiderano aderire possono contattarci al numero telefonico 0935 682450 -informa il presidente Orlando- le riunioni e gli incontri di preghiera si realizzano il secondo venerdi di ogni mese nella cappella-cripta del monumento dedicato al Frate Santo di Pietrelcina, ubicato all’ingresso nord della città”.
“Siamo soddisfatti ed orgogliosi, -sottolinea Orlando- per aver operato con il motto “ cultura, preghiera, solidarietà” verso l’intera comunità e per la sempre numerosa partecipazione alle nostre attività e per i lusinghieri consensi ricevuti”.

Marta Furnari