Enna. Lagoreal di Pergusa dopo 15 anni…..

Enna. Non poteva iniziare meglio la VII edizione del campionato regionale U.I.S.P. “Champions Cup 2012”, per l’A.P. Lagoreal di Pergusa che dopo ben 15 anni dall’ultima apparizione della squadra in un campionato regionale, torna a giocare e a vincere. Domenica scorsa i ragazzi del presidente Mario Tinebra accompagnati dai dirigenti Marco Cacciato e Salvatore Fiorello, hanno ottenuto una significativa vittoria battendo per 2-0 il Virtus Giarre. La “matricola” ennese, pur essendo alla loro prima apparizione in questo torneo, si sono comportati abbastanza bene passando in vantaggio al 10′ con un gol di rapina di Barbera e raddoppiando al 22′ con Crimi, chiudendo il primo parziale sul 2-0. La seconda parte della gara per i ragazzi guidati da Filippo Scriminaci è stata una passeggiata.I giocatori del Lagoreal avranno la possibilità di dimostrare tutto il loro valore già dal prossimo turno di coppa, che vedrà il Lagoreal affrontare in casa il Las Vegas Messina, questa gara permetterà di capire meglio le ambizioni della squadra ennese per il prosieguo della competizione.

Lagoreal: (4-3-3) Bellomo, Pitta (22′ st Cammarata), Cuttaia, Pappalardo (20′ st Madonia), Tinebra C., Riccobene, Sicurezza (30′ pt Savoca), Puglisi, Ottimo, Barbera, Crimi.
Virtus Giarre: (4-4-2) Mazzeo, Spoto, Di Salvo, Grasso, Fichera, Catania, Strano, Vadalà, Compagnino, Campione, Rizzieri.

Pietro Lisacchi