Calcio giovanile: Città di Enna per la vittoria

Spinti dai risultati positivi ottenuti nell’ultimo turno, i Giovanissimi e gli Allievi del Città di Enna si presentano alla settima giornata di calcio giovanile regionale con l’obiettivo di allungare la striscia positiva e, quindi, portarsi fuori dalle zone sabbiose della classifica.
Un momento piuttosto positivo lo stanno vivendo i giovanissimi allenati da Roberto Torregrossa che non perdono da tre partite (due vittorie ed un pari) e nell’ultima uscita hanno addirittura battuto 7-0 la malcapitata Nissa. Oggi i gialloverdi sono attesi dalla trasferta in tessa licatese dove faranno visita al Santa Sofia vice capolista dietro al trio Averna, Leonfortese e Mussomeli. Una partita non semplice per il Città di Enna che, però, ha dalla sua l’entusiasmo di una squadra che dopo aver tentennato nelle prime giornate sta trovando i meccanismi giusti per disputare una buona stagione.
E cercheranno conferme anche gli allievi che dopo l’ottimo pari a Caltanissetta contro la Nissa – 2-2 – vogliono i tre punti con il CL Calcio di Caltanissetta. Un avversario alla portata per gli ennesi che, vincendo, potrebbero assestare un duro colpo perché il CL segue il Città di Enna ad appena un punto occupando il terzultimo posto. I mezzi per assicurarsi la vittoria ci sono tutti, sarà però compito dei giovani ennesi non fallire il colpo e, soprattutto, non sottovalutare l’avversario che probabilmente oggi pomeriggio a Pergusa si giocherà il tutto per tutto per battere una diretta avversaria per la salvezza.