Pallamano A2: Handball 4Enna e Regalbuto cercano riscatto

Settima giornata d’andata nel campionato di pallamano femminile, serie A2, dove militano le due società ennesi Città di Regalbuto ed Handball4Enna. Per entrambe, però, l’inizio di stagione non è stato dei migliori tanto che dopo sei gare la Handball4Enna è quinta con nove punti, mentre le regalbutesi sono ultime con un pesante -4 in classifica frutto di una penalizzazione di dieci punti inflitta per non aver previsto le formazioni giovanili la passata stagione.
In questa settima giornata l’Handball 4Enna di Luca Giummulè sarà ospite dell’Hybla Mayor, terza forza del girone a quattro punti dalla coppia di testa formata da Licata e Puntese. Nell’ultimo turno disputato le ennesi sono cadute sotto i colpi della formazione licatese che ha battuto la 4Enna a domicilio con un pesante 39-22.
Ed anche il Città di Regalbuto del presidente Vittorio Di Benedetto arriva da una sconfitta patita tra le mura amiche contro lo Scinà Palermo. La possibilità di riscattarsi, però, non si presenta delle più agevoli perchè oggi le ragazze di Regalbuto dovranno far visita alla capolista puntese. Senza il giusto piglio e senza il giusto approccio alla partita, il rischio è quello di fare una brutta figura e di subire un passivo pesante che rischierebbe di lasciare degli strascichi. Ecco perchè ancora una volta alla squadra viene chiesta una maggiore attenzione ed un cambio di tendenza perchè nella rosa, seppur giovane, ci sono elementi in grado di poter mettere in difficoltà le avversarie.