Calcio 5: Ennese a Canicattì per difendere il primato

Sarà l’Atletico Canicattì l’avversario di turno che cercherà di fermare la corsa dell’Ennese in fuga, dopo dodici giornate, nel girone B di serie C2. La formazione di calcetto condotta dal trio Rizza-Greco-Bruno si sta confermando molto solida e sta meritando la vetta della classifica.
L’esame di oggi si chiama Atletico Canicattì, avversario di metà classifica, ma non per questo da sottovalutare perché di fronte l’Ennese troverà una squadra agguerrita ed in cerca di punti per entrare nella zona play off. Dall’altra Giaimo e compagni vogliono tenere a bada le inseguitrici, su tutte Città di Leonforte – impegnato in casa con il Gemini – e Sporting Gela – ospite dell’Argyrium.
In dodici giornate l’Ennese ha fatto ben 33 punti creando dietro di sé un vuoto di sette punti sulla seconda; l’Atl. Canicattì, invece, è settimo con diciotto punti avendo ottenuto cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultimo turno gli avversari odierni degli ennesi hanno ottenuto un prezioso pareggio esterno con la Studentesca Armerina, mentre l’Ennese ha battuto non senza fatica l’Athena 3-1.