S.G.B. Rallye positiva sui Peloritani

Domenica 11 Dicembre è andata in scena la settima edizione del Rally Ronde dei Peloritani, ottimamente organizzata dall’Eagles Racing in collaborazione con il Messina Racing Team, dove la scuderia messinese S.G.B. Rallye era presente con cinque equipaggi al via.

Lotta serratissima in classe FA7 dove il forte pilota di San Piero Patti Agostino Biondo in coppia con il messinese Antonio Pittella ha portato la Renault Megane ai vertici della classe, vincendo una prova speciale e classificandosi infine per i giochi degli scarti al secondo posto di classe, terzo posto di gruppo e tredicesimo posto assoluto.

Ottimo secondo posto di classe anche per Gianfranco Starvagi in coppia con Antonio Milici sulla inseparabile Peugeot 205 Rally iscritti in gruppo FA5.

Buona prestazione per Giuseppe Bonarrigo e Cecilia Cannetti che vincono la speciale classifica riservata agli under 23 e ottengono un settimo posto in una agguerrita classe FN2. Nella stessa classe da segnalare il ritiro proprio nella prima prova speciale per i messinesi Marcello Rizzo e Mario Ciccolo, seri candidati alla vittoria di classe, a causa di un cedimento meccanico sulla Peugeot 106 che avevano noleggiato.

Esordio più che positivo al volante per la navigatrice Maria Guglielmelli che per l’occasione è stata navigata dal suo pilota abituale, Davide Foti, a bordo di una Renault Clio Williams di classe FN3 ha portato a casa un ottimo quarto posto di classe facendo registrate tempi molto interessanti e soprattutto non lontani dai primi di classe e chiudendo anche quarantaquattresima nella classifica assoluta su ben ottantadue equipaggi al via.