L’Asd Atletico Gagliano chiude l’andata contro l’ostica Belpassese

Gagliano. Sabato prossimo alle 17, al polivalente di Gagliano, l’Asd Atletico Gagliano chiuderà il girone di andata affrontando i pari grado del Real Belpassese.
“Chiudiamo questo girone non nel migliore dei modi – commenta il presidente della squadra gaglianese, Aldo Di Cataldo – con una classifica a dir poco deficitaria, soprattutto nei risultati. Ci troviamo nella zona bassa della classifica ma, ripensando alla nostre prestazioni messe in campo con le migliori della classe, questo ci fa capire quanto di buono abbiamo tralasciato in questo girone di andata. Ho già parlato degli errori arbitrali e non vorrei ripetermi per non cadere nel vittimismo, ma questo ha comportato una totale metamorfosi nei nostri ragazzi. Sabato scenderemo in campo per cercare i tre punti e per giocarcela come abbiamo sempre fatto onorando questo sport”.
Conclude il dirigente Nunzio Fiorenza: “Sabato cercheremo la vittoria per dedicarla ai nostri sostenitori, cercando di dare una scossa all’ambiente, per far sì che il girone di ritorno inizi nel miglior modo possibile”.

Valentina La Ferrera