Calcio 5: Ennese inizia anno con una vittoria

Anno nuovo e stesso risultato per l’Ennese che non conosce nient’altro che la vittoria nella serie C2 di calcio 5.
La squadra del tandem Bruno-Greco, all’esordio in panchina dopo le dimissioni di Massimo Rizza, ha battuto tra le mura amiche lo Sporting Gela per 4-2.
La vittoria, rispetto a quanto si potesse credere, era tutt’altro che scontata sia per la forza dell’avversario che per le possibili scorie che poteva lasciare il cambio in panchina. La squadra, però, ancora una volta si è dimostrata matura e vera leader di un girone che diventa sempre più a marca ennese.
La firma sulla vittoria è stata messa dal solito Stefano Longi, autore di una tripletta, e da Salvatore Bertuccio. Quattro gol che annichiliscono i gelesi che hanno potuto fare ben poco contro la compattezza e la voglia dell’Ennese che, col passare delle giornate, non può più nascondersi dall’essere la favorita per la vittoria del campionato. Le quotazioni su questo risultato crollano dopo ogni vittoria ed anche le avversarie se ne stanno rendendo conto anche se nessuno mollerà fin che la matematica darà ragione di crederci.
Con l’ultimo successo l’Ennese si porta a quota 39 punti, quattro in più del Città di Leonforte secondo e nella prossima giornata gli ennesi ospiteranno il Gemini Soccer che già all’andata li punì infliggendo la sconfitta.