Gagliano cerca il riscatto contro il Città di Pedara

Gagliano. L’Atletico Gagliano cerca il riscatto. Prima giornata di ritorno per la squadra che sabato affronterà il Città di Pedara al polivalente di Gagliano. “Speriamo di iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno – commenta il presidente dell’Atletico Gagliano, Aldo Di Cataldo – Giochiamo con gli ultimi della classe, ma questo non deve di certo farci rilassare. Attraversiamo un brutto momento, non riusciamo a mettere la palla dentro e, chi conosce bene questo sport, sa che non segnando è difficile prendere punti. Abbiamo chiuso il girone di andata con una brutta sconfitta in casa, adesso contiamo di riscattarci cercando di portare a casa i tre punti fondamentali per noi”.
All’inizio del campionato i propositi erano certamente diversi per la squadra gaglianese, pertanto il presidente aggiunge: “Trovarsi oggi nella parte bassa della classifica di certo non ci rende felici”.
Tutta la dirigenza, giocatori compresi, sperano in una rivoluzione con una serie di risultati positivi, consoni ad un “risveglio generale per lo sport gaglianese, oggi assente da tutti i panorami sportivi, provinciali e regionali” chiosa infine Di Cataldo.

Valentina La Ferrera