Calcio 5: L’Ennese sfida il Gemini

Potrebbe essere una giornata tranquilla per l’Ennese che, nella terza giornata di ritorno del campionato di calcio 5 serie C2, ospiteranno il Gemini Soccer. Per gli ennesi è una gara alla portata, ma guai a sottovalutare un avversario che già nella partita d’andata fece la parte del leone vincendo 5-4 ed interrompendo sul nascere la striscia positiva degli ennesi che però si sarebbero rifatti in seguito come può ben dimostrare la classifica.
La squadra già nella scorsa giornata, vinta sullo Sporting Gela, ha dimostrato d’aver attutito bene il cambio di tecnico non arrestando la sua corsa in classifica. Ma le difficoltà di questo torneo impongono che l’attenzione resti alta ecco perché oggi servirà la solita prestazione a cui ha abituato la squadra ennese. Il Gemini in classifica occupa l’ottavo posto ed è reduce da una brutta quanto pesante sconfitta tra le mura amiche contro l’Athena per 9-5.
Si evince, dunque, che per l’Ennese non sarà affatto una passeggiata perché l’avversario dove non potrà arrivare con la tecnica, ci proverà con l’agonismo. Qui dovrà uscire la maturità di Longi e compagni, anche se il duo tecnico formato da Emanuele Bruno e Massimo Greco ha le idee ben chiare sul tipo di partita che dovrà disputare l’Ennese. i gialloverdi anche in questa giornata guarderanno con attenzione i risultati delle inseguitrici, su tutte quello del Città di Leonforte secondo a quattro punti dall’Ennese ed impegnata nel derby casalingo contro la Studentesca Armerina.