Calcio 5: Ennese, il tuo è un bel monologo!

È ormai un monologo quello “suonato” dall’Ennese alle avversarie di serie C2 – calcio 5 – dove i gialloverdi volano incontrastati in vetta alla classifica. lo spartito della band ennese è sempre lo stesso e nelle sue prime pagine sono occupate dal suono della vittoria. Dolci note che annichiliscono gli avversari e fanno innamorare i tifosi. L’ultimo successo dell’Ennese è arrivato sabato scorso contro il Gemini Soccer punito 7-1 e riscattando la sconfitta dell’andata.
Il malcapitato Gemini ha potuto fare ben poco contro un’Ennese indemoniata che è riuscita ad asfaltare anche quest’ultimo avversario. La festa gol ha visto far festa Bertuccio e La Delia con una doppietta, Longi, Nicosia e Petralia. Solo per le statistiche il gol degli ospiti.
Con la sedicesima vittoria stagionale l’Ennese sale a 42 punti e vede aumentare il vantaggio sul Città di Leonforte secondo ed impattato in casa, forse un po’ a sorpresa, nel derby contro la Studentesca Armerina. Il distacco è così aumentato di due punti ed ora vede la squadra del duo tecnico Emanuele Bruno-Massimo Greco primeggiare a +6 punti. Al terzo posto la Nissa a ben undici punti dagli ennesi che, salvo clamorosi cataclismi, dovrebbe procedere senza intoppi verso la vittoria del girone B di serie C2. Alla fine del campionato mancano ancora dieci giornate, ma il ritmo dell’Ennese così come la flebile resistenza delle inseguitrici fanno si che sia più che probabile una vittoria ennese.
Intanto dovrà proseguire nella striscia già sabato prossimo in casa dei Calatini.