Campestre: La Tempo Libero protagonista al Grand Prix

Atleti ennesi protagonisti nel campionato regionale individuale e di società di corsa campestre amatori-master, svolto a Capo d’Orlando e valido anche come prima prova del Grand Prix Regionale di corsa su strada amatori-master per il 2012.
Si sono disputate tre batterie di gare e nella categoria dalla M/45 a M/55 è spiccato il tredicesimo posto del presidente della Società Tempo Libero di Enna, Signorello Balsamo – tra gli M/45. Nella categoria TM (da 23 a 34 anni) si è distinto il regalbutese dell’Atletica Amatori, Vito Massimo Catania, che ha conquistato il titolo di categoria; terzo invece Salvatore Geraci dell’Asd Lib. Atletica Bellia, mentre ha conquistato il quinto posto nella categoria M/35 l’ennese della Tempo Libero Gianpaolo Mantegna con una gara regolare su tutti i sei chilometri e 400 m nella gara mista campestre-asfalto.
Nella classifica delle società la Tempo Libero di Enna si è posizionata al sesto posto, mentre si sono rivelate buone le prestazioni degli atleti della Tempo Libero, Giuseppe Gulina, 13° nella M/40, e di Andrea Balsamo, 12° nella M/35.