Calcio: Gli allievi provinciali alla finale del “Brucato”

Sono diciotto i giocatori convocati per venerdì dal selezionatore della Rappresentativa Provinciale Allievi, Sergio Colajanni, in vista della semifinale regionale del Trofeo Brucato.
La formazione ennese ha staccato il pass per l’importante fase finale dove aver battuto i pari età di Agrigento e Caltanissetta nella fase a gironi. Un cammino non facile soprattutto dopo che Colajanni in corso d’opera è stato costretto a rinunciare a nove titolari perché non tesserati con società che partecipano ai campionati regionali. Nonostante ciò la Rappresentativa ennese è arrivata tra le migliori quattro della Sicilia e venerdì si giocherà le sue chance contro la selezione di Siracusa.
Per la sfida di Milazzo Sergio Colajanni ha convocato i seguenti Allievi: Rosario Gulisano, Giuseppe Screpis, Paolo Manno, Gaetano Cavallaro (AgiraNissoria), Giuseppe Rizzo, Angelo Gentile, Luca Falcone (Barrese), Diego Vigiano, Gaetano Di Maria, Giuliano Patrinicola, Francesco Russo (Città di Enna), Giancarlo D’Amico, Simone Lombardo, Carmelo Inveninato (Leonfortese), Andrea Caputa, Gaetano Cocimano, Carmelo Scaffidi (Sporting Catenanuova) e Francesco Cutraro (Valguarnerese).