Elezioni regionali: Costituito a Troina comitato pro Crocetta

Si è costituito a Troina il Comitato Elettorale a sostegno della candidatura dell’eurodeputato Rosario Crocetta a Presidente della Regione Siciliana per le elezioni che si terranno il prossimo ottobre.
“Rosario Crocetta è un uomo onesto e coraggioso, dice il Consigliere Comunale Davide Saraniti, uno dei promotori del Comitato, che ha lottato contro la mafia in una città vittima della criminalità organizzata come Gela. Il suo impegno a difesa della legalità è stato sotto gli occhi di tutti nella realtà Siciliana e, tale impegno, riconosciuto anche a livello internazionale, ha portato lo stesso con successo a lavorare per la nascita della Commissione Antimafia Europea in cui è stato nominato vicepresidente”.
Rosario Crocetta scende in campo per cambiare alla radice, con coraggio e determinazione, la fallimentare politica della Regione Sicilia e dare così una speranza di cambiamento al popolo siciliano. In provincia di Enna, così come in tutto il territorio siciliano, Rosario Crocetta ha trovato l’appoggio incondizionato e libero di movimenti, associazioni e semplici cittadini. Anche Primavera Democratica ha appoggiato con entusiasmo e senza esitazioni questa autorevole candidatura. “Molti sono coloro che si sono mobilitati, dice il Consigliere Francesco Cantale, anche lui promotore dell’iniziativa, compresi esponenti autorevoli quali On. Elio Galvagno e Salvatore Termini, per dare il loro valido appoggio e lavorare con lealtà al suo fianco”.
A Troina, oltre ai due consiglieri, sono già numerosi gli aderenti e i simpatizzanti a Primavera Democratica.
“Nei prossimi giorni verranno portati a conoscenza le iniziative del comitato per la campagna elettorale, conclude Saraniti, che si annuncia decisiva per le sorti della Sicilia e per un radicale cambiamento”.

Sandra La Fico