Enna. Direzione provinciale PD fissa per sabato alla Kore l’apertura della campagna elettorale

La Direzione Provinciale del Partito Democratico di Enna, riunitasi in data odierna, stigmatizza con forza l’operato della Commissione Nazionale di Garanzia che, travalicando i propri compiti e le proprie competenze ha operato una scelta che mortifica l’intera classe dirigente del PD siciliano ed ennese, i suoi militanti ed i suoi elettori, creando un grave “vulnus” allo spirito democratico sul quale si sono basate le primarie, il cui pronunciamento viene clamorosamente smentito da una “pseudo” opportunità politica non meglio identificata, che l’intero Partito non può comprendere.
Per tale ragione l’organismo di direzione politica esprime tutta la propria solidarietà al Sen. Crisafulli, ribadendogli piena fiducia e sostegno nel proseguo della sua attività politica all’interno del partito.
La Direzione Provinciale del PD della provincia di Enna, proprio nell’ottica di un necessario rafforzamento della propria linea politica, avente sempre l’obiettivo di una continua crescita elettorale, da appuntamento ai suoi militanti e ai suoi elettori alla manifestazione di apertura della campagna elettorale e a sostegno del Sen. Crisafulli, che si terrà Sabato 26 gennaio 2013 presso l’Auditorium dell’Università Kore di Enna, con inizio alle ore 17, a cui l’organismo invita a partecipare il Segretario Nazionale On. Pierluigi Bersani.

comunicato stampa