giovedì , Gennaio 28 2021

MissMondo Italia 2013. A Nissoria Vanessa Buscemi prima classificata

In un noto locale di Nissoria si è svolta la seconda tappa delle selezioni regionali di Missmondo 2013. A partecipare le giovani ragazze: Paola Provitina, Federica Muratore, Serena Potenza, Marilena Lo Presti, Lorena Cristaldi, Giusy Tavella, Clara Minichello, Laura Impellizzeri, Vanessa Buscami e Rossella Formica.

La giuria composta dalla presidente Barbara Bruno finalista nazionale, Anna Di Sciacca modella, Gaetano Libertino attore e scenografo, Sandro Mangiameli impreditore e Marilina Fornarotto.

Non sono mancati momenti di canzoni della cantante professionista Nissena Veronica Petronilla e di saxofono Romina Formica ed una splendida sfilata di abiti da sposa dell’atelier spose di Leonforte.

Le ragazze che parteciperanno di diritto alla finale provinciale: prima Vanessa Buscemi, seconda Federica Muratore e terza Clara Minichello.

Federica Muratore prima classificata di Leonforte, Vanessa Buscemi seconda classificata di Calascibetta e Clara Minichello terza classificata Leonforte.

La serata è stata organizzata da Angelo Cappa responsabile provinciale in collaborazione degli agenti regionali Mario Vitolo e Valeria Pellegrino.