Calcio giovanile. Città di Enna ferma la capolista

calcioPareggio ricco di gol per il Città di Enna allievi che hanno fermato la capolista Athena sul 2-2.
La 24^ giornata allievi presentava il big match tra Città di Enna ed Athena, seconda contro prima che di fatto si sono annullate a vicenda. Resta comunque la soddisfazione per il Città di Enna d’aver impensierito il più quotato avversario costruito per guidare la classifica rispetto ad un Città di Enna che aveva l’obiettivo di un campionato tranquillo e che invece è andato al di là delle aspettative. Per lunghi tratti gli allievi ennesi hanno avuto per mano le redini della partita andando anche in vantaggio con il solito Barresi (il secondo gol è stato firmato da Filetti), ma gli ospiti hanno avuto la forza di riprendersi ed imporre ai gialloverdi il pareggio che vale un punto in classifica.
Il pareggio non è certamente da buttare via per gli ennesi che ripartiranno da questo pareggio in vista delle ultime due giornate quando incontrerà Misterbianco Nbi e Zafferana.
In classifica gli ennesi sono terzi con 41 punti dietro Athena 46 punti e Pro Catania 43.
Non riesce l’impresa di fermare una lanciatissima San Pio X ai Giovanissimi di mister De Maria sconfitti 6-0 e sempre invischiati nella lotta retrocessione che i gialloverdi cercheranno di evitare fino alla fine cercando di ottenere punti contro NBI Misterbianco e Catania 1980.