Avvicendamenti al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Enna

Comella AldoNel contesto di un più generale provvedimento di avvicendamento dei dirigenti dei Vigili del Fuoco in ambito nazionale, l’attuale Comandante dei Vigili del Fuoco di Enna ing. Gianfranco Scarciotta è stato designato a guidare, a decorrere dal 15 settembre prossimo, il Comando Provinciale di Caltanissetta.
L’Ufficio di Enna è stato affidato all’ing. Aldo Comella (nella foto), in atto Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa, che vanta tra i suoi più recenti incarichi anche la dirigenza del Comando di Trapani.
A conclusione del suo mandato, nel salutare il personale del Comando di Enna, l’ing. Scarciotta ha tenuto a sottolineare come i cinque anni trascorsi ad Enna da Comandante abbiano rappresentato per lui, sia sotto il profilo umano che professionale, un’esperienza densa di significati durante il corso della quale, assieme ai suoi uomini, si è sforzato di operare, con l’impegno derivante dall’importanza della missione affidatagli, per soddisfare quanto più efficacemente possibile le aspettative del territorio e della sua comunità, riposte, in primo luogo, al soccorso, oltre che agli altri compiti istituzionali delegati all’Ufficio che è stato onorato di dirigere.