Calcio. L’Enna è più fiduciosa per il futuro

calcioInterrotto contro il Città di Castellana il lungo digiuno dell’Enna che non vinceva in I Categoria dalla prima giornata la classifica comincia ad essere meno pesante per i gialloverdi. I tre punti contro una diretta rivale per la salvezza hanno permesso di respirare ed allontanarsi dalla zona retrocessione che resta comunque vicina. Adesso la squadra è chiamata a confermarsi a Canicattì, uno dei campi forse più difficili della Prima Categoria.
I prossimi avversari dell’Enna sono secondi in classifica e in piena corsa per vincere il girone al momento guidato dal Palma che sembra essere la squadra più attrezzata per la promozione. A Canicattì l’Enna dovrà ripartire dal secondo tempo visto contro il Castellana perché si è vista una squadra meno intimorita del solito e forse anche più convinta dei propri mezzi.

Chi è sceso in campo nell’ultima giornata ha dato segnali incoraggianti e non è da escludere che proprio su quella squadra possa ripuntare l’allenatore che ha avuto buone risposte sia dall’attacco – che si è finalmente sbloccato – ma anche dalla difesa che ha chiuso i novanta minuti imbattuta.

enna caffe s_giovanni