Terza vittoria consecutiva per l’Asd Gagliano

Asd Gagliano Sanfilippo batte una punizioneTerza vittoria consecutiva per l’Asd Gagliano, che, con una partita straordinaria ha battuto in casa il Castro con 15 a 2. Sembra inarrestabile la marcia del Gagliano in questo inizio di campionato di calcio a 5. La squadra è partita col piede giusto e, nel giro di pochi minuti, ha messo ko gli avversari, grazie alla grinta dei ragazzi allenati dal duo Barbieri/Gagliano, chiudendo la prima frazione di gioco con un ampio 10 a 0.
Il secondo tempo è iniziato sulla falsa riga del primo, con i gaglianesi che spingevano tanto, costringendo la squadra di Castrofilippo nella propria metà campo. Il Gagliano ha segnato ancora, portandosi sull’11 a 0, quando finalmente è arrivata la reazione degli agrigentini che, dopo un bel fraseggio, hanno superato Battiato (oggi con la fascia di capitano). La partita non ha cambiato registro e alla fine si è conclusa con il clamoroso risultato di 15 a 2. A segno il solito Muscolino con 6 gol e Prestifilippo con 4. Si sono sbloccati anche Di Fini, Corrente, Sanfilippo e Cocuzza.
“Non possiamo che essere soddisfatti – affermano i due allenatori – stiamo mettendo in pratica il lavoro e gli schemi degli allenamenti e cercheremo di fare meglio. Sabato abbiamo la delicatissima trasferta a Leonforte, dove affronteremo una La Ferrara Leonissurya che sta facendo bene in questa prima parte di campionato”.

Valentina La Ferrera