Leonfortese: Infantino ordina il rompete le righe

calcioAl termine di una dura settimana di lavoro, condita da doppie sedute quotidiane di allenamento, i biancoverdi sono tornati oggi a casa per vivere un paio di giorni di meritato riposo in famiglia. “Ho concesso ai ragazzi una breve pausa – dice il tecnico della Leonfortese, Piero Infantino – che sarà necessaria per consentire loro di smaltire l’intenso lavoro svolto in questi giorni”.

La Leonfortese tornerà ad allenarsi martedì in vista dell’importante impegno di domenica prossima contro il Noto. “I ragazzi stanno mettendo in campo impegno e dedizione – ha proseguito il mister – sono davvero soddisfatto della loro risposta”.

L’unico a non aver partecipato agli ultimi due giorni di allenamento è Mario Bonaventura per un fastidio alla schiena accusato nel corso dell’amichevole disputata giovedì con l’Enna. Il difensore biancoverde dovrebbe però tornare a disposizione di Infantino per il match valido per la ventunesima giornata, che si giocherà l’8 febbraio al nuovo Stadio Comunale di Leonforte.