L’Ennese batte l’Atletico Canicattì

logo calcio a 5Ritorna subito al successo l’Ennese che dopo la sconfitta contro il Teamsport Millennium aveva la necessità di battere l’Atletico Canicattì per tenere il passo dell’Argyrium capolista del girone B di calcio 5, serie C2.
Per gli ennesi ancora una prestazione convincente che ha permesso di battere 5-3 un rognoso avversario domato già dalle battute iniziali tanto che il primo tempo di è concluso con un tranquillo 4-0 che non ha permesso agli avversari ogni forma di replica o speranza.
E così nella seconda frazione di gioco è bastato controllare bene l’azione di gioco degli avversari e c’è stato anche il tempo per arrotondare il risultato con un quinto gol realizzato da Lianzi. A mettere la firma sul risultato erano già stati il solito Longi, Bertuccio e Barbusca.
L’Atletico Canicattì d’affar suo ci ha provato in tutti i modi a portare via qualche punto da Enna ma alla fine si è dovuto arrendere di fronte ad una squadra ben messa in campo e capace di interrompere sul nascere le diverse azioni che gli ospiti hanno cercato di costruire. Con questi tre punti gli ennesi allenati da mister Giaimo salgono a quota 46 punti, uno in meno dell’Argyrium che ha vinto in casa contro La Madonnina. Intanto la squadra gialloverde da oggi tornerà a lavoro per preparare la prossima giornata che vedrà l’Ennese impegnata sul difficile campo di Belpasso contro la Madonnina che cerca gloria con un posto tra i play off.