AVIS premia donatori alla Mezza Maratona città di Enna

Avis Enna Mezza MaratonaEnna. Oltre alla sensibilizzazione verso la donazione del sangue e del volontariato, l’interesse dell’ AVIS comunale di Enna si è concentrata anche sul mondo dello sport. Questo interesse ha permesso la realizzazione del “Premio AVIS” alla V Mezza Maratona Città di Enna, avvenuta lo scorso 15 febbraio presso l’Autodromo di Pergusa.

A partecipare alla gara sono stati trentadue donatori AVIS, provenienti da tutta la Sicilia, i primi sei di essi che hanno varcato il traguardo sono stati premiati dal Presidente AVIS Comunale di Enna, Giulia Buono, e da alcuni rappresentanti dell’ Associazione.

I premiati sono stati: Carpinteri Franco, Pafumi Enrico e Spagnuolo Salvatore Filippo M. (per gli uomini) e Cassaro Zaira Evelyn, La Mattina Elisa e Carbè Teresa ( per le donne).

La gara podistica su strada, sulla distanza di Km 21,097, è stata organizzata da A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell’ Ente Autodromo di Pergusa e ha visto la partecipazione di circa settecento atleti provenienti da differenti località siciliane.