Bocciofili ennesi primi classificati a Palermo nei regionali assoluti

Enna. Ieri, a Palermo, si sono svolte le gare per aggiudicare i titoli di campioni regionali nelle varie categorie; l’ASD Ennese partecipava con Paolo Mazza e Angelo Salvaggio per l’aggiudicazione del titolo nella coppia, categoria C; gli atleti ennesi, dopo aver superato le fasi eliminatorie, si aggiudicavano il titolo regionale.
Inoltre partecipavano alla manifestazione l’individualista per la cat. C: Peppe Mazzola, eliminato al secondo turno; e la terna di cat. D: Gaetano Murgano, Carmelo Sanguedolce e Salvino Vetri; anch’essi eliminati al secondo turno.
L’altra coppia di cat. D formata da Paolo Timpanaro e Giovanni Linora, come anche la terna di Cat. C. formata da Pietro Bodenza, Signorello Savoca e Angelo Bellissima, venivano eliminati al primo turno.
I bocciofili ennesi , in attesa di gareggiare a Roma il prossimo 3 e 4 Luglio per il Campionato Italiano di Società contro le altre 7 migliori società italiane, si sono così aggiudicati il diritto a partecipare a brescia anche alla fase nazionale per i campionati assoluti.