Aidone: apertura porta Santa presso il Centro di accoglienza “Zingale – Aquino”

giubileo misericordiaNell’Anno del Giubileo Straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco, il Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Mons. Rosario Gisana e il Presidente della Fondazione «Istituto di Promozione Umana “Mons. F. Di Vincenzo”» Salvatore Martinez hanno voluto rallegrare la Comunità cittadina di Aidone, gli immigrati presenti nella nostra Diocesi Armerina e tutte le Comunità e gruppi del Rinnovamento nella Spirito con l’apertura della Porta Santa della Carità presso il Centro Di Accoglienza “Zingale – Aquino” per immigrati minori non accompagnati. È il giubileo degli immigrati.

La Fondazione “Mons. Francesco Di Vincenzo” e la Comunità “Ancilla Dei” del RnS di Enna con gioia e amicizia invitano la S.V. alla cerimonia di apertura della Porta Santa della Carità.

PROGRAMMA
Mercoledì delle Ceneri – 10 febbraio 2016
Ore 17.30 – Chiesa di San Leone: Santa Messa e Rito dell’Imposizione delle Ceneri presieduta da Mons. Rosario Gisana, Vescovo di Piazza Armerina.
Conclusa la Santa Messa, in processione, i pellegrini si porteranno davanti la Porta Santa della Carità presso il Centro Di Accoglienza “Zingale – Aquino”
dove avverrà l’ultima STATIO del rito dell’apertura della Porta Santa della Carità.