Catenanuova: La Band “Black Experience” in lizza a Roma per le semifinali della IX edizione del Tour Music Fest

band-black-experienceCatenanuova. Il loro percorso all’interno del Tour Music Fest – Festival Internazionale della Musica Emergente – è iniziato a Giugno con la prima selezione live di Catania superata brillantemente con l’accesso alle seconda fase macroregionale, poi ad Ottobre la seconda fase svoltasi a Palermo e ora, dopo 7 mesi di prove e sudore, i Black Experience sono stati scelti tra gli oltre 8000 artisti che hanno preso parte alle selezioni per contendersi il 19 Novembre a Roma la finalissima nazionale del Tour Music Fest il festival internazionale della Musica emergente presieduto da Mogol. Ormai vicini alla meta della serata più ambìta d’Italia per la musica emergente, i Black Experience si “scontreranno” a suon di note con altre 8 band della loro categoria artistica, per scoprire se saranno o meno tra i grandi protagonisti della serata finale del 2 Dicembre presso lo storico Piper Club di Roma, al cospetto di Mogol e di fronte a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: Sony, MTV New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, EMI, ICompany, Euro Music Network e molti altri.
I Black Experience si sono fin da subito fatti notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per il loro talento musicale e le loro capacità artistiche.
In occasione della semifinale del 19 Novembre al Jailbreak di Roma si esibiranno live con il brano intitolato Shoot to thrill.
La gara è aperta, l’emozione è tanta e i Black Experience sono pronti a esibirsi al Jailbreak Live club di Roma il 19 Novembre 2016, aspettando la finalissima del 2 dicembre che si terrà come da tradizione sul palco del Piper Club di Roma.
La band è composta da: Gianluca Randazzo (Liucke), Antonio Grassia, Dario Mondello, Adriano Calì /Edoardo Daidone, Alfio Gulisano. Manger: Silvio Castelli.