Enna. Presidente SRR chiede chiarimenti a Regione su ruolo Lorenzo Colaleo

Lorenzo Colaleo

Enna. “Richiesta chiarimento in merito al ruolo presso SRR Enna e della Società EnnaEuno in liquidazione del dott. Lorenzo Colaleo” questo il testo della missiva a firma del Sindaco di Nissoria e Commissario SRR alla Regione. Ciò a conferma della “guerra fredda” in atto sulla gestione dei rifiuti in provincia di Enna, come già precedentemente pubblicato: Rifiuti: guerra aperta tra Assoconsumatori, Sindacati, Sindaci, Ato ed Srr.
Il testo della richiesta: “Con la presente si chiede cortesementdei voler inviare copia del prowedimento o altro atto da cui si evinca il ruolo e le responsabilità del Dott. Lorenzo Colaleo.
Il dott. Lorenzo Colaleo è stato mesi fa presentato dal Commissario Straordinario Sonia Alfano, quale Vice Commissario della SRR con poteri anche sulla società ATO EnnaEuno in liquidazione.
Da quel momento risulta allo scrivente che il dott. Colaleo ha agito di fatto all’intemo della struttura ATO EnnaEuno in veste “commissariale” e, manando direttive e disposizioni ai dipendenti.
Al fine tutelare la società ATO EnnaEuno e la società SRR da atti posti in essere da soggetti nona utorizzatoi legittimati, si chiede di produne il prowedimentod i cui sopra”.