ASP Enna. Elogio per l’assistenza ricevuta presso l’Umberto I

La signora Rachele La Porta, residente a Enna, ha indirizzato una lettera di ringraziamento per l’assistenza ricevuta presso l’Ospedale Umberto I di Enna. La nota è stata inoltrata alla Direzione Aziendale, alla Direzione Sanitaria del Presidio, al Personale dei Reparti di Ostetricia, Rianimazione, UTIN, Centro Trasfusionale e della Sala Operatoria. La divulghiamo senza alcuna modifica, come richiesto espressamente dalla signora Rachele.

“Oggi, finalmente a casa, dopo una necessaria degenza ospedaliera e una bastevole convalescenza, vorrei ringraziare di cuore tutto il personale dei reparti di Ostetricia, Rianimazione, UTIN, Sala Operatoria e Centro Trasfusionale dell’Ospedale Umberto I di Enna, per la loro grande professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza.
Il due agosto di quest’anno mi sono resa protagonista di un parto all’apparenza normale, sfociato poi improvvisamente nel dramma nel giro di pochi minuti, ma andato a buon fine solo grazie alla prontezza e alla grandissima competenza dei medici e quanti collaboravano, che di fatto mi hanno assistita, operata e salvata da destino ignoto.
Resterò loro, e per sempre, grata e riconoscente.
Sono stati giorni molto difficili da affrontare, ma è grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta, a tutta la mia famiglia e al calore, affetto e vicinanza di tutto il personale medico e paramedico, che oggi ho la gioia di potere allattare mia figlia Armida!
Ci tenevo a ringraziarVi. Grazie ancora di cuore.
Rachele La Porta”