Enna. Koinè vince le elezioni all’università Kore ed ottiene la maggioranza assoluta in Assemblea degli Eletti

Le elezioni all’Università Kore di Enna hanno registrato una netta affermazione dell’Associazione Koinè che con 1304 voti ottiene il 53,2% dei rappresentanti eletti, superando la coalizione delle associazioni Kampus e Confederazione.
Per la prima volta, a solo un anno e mezzo dalla nascita del coordinamento Kore dell’associazione, Koinè ottiene la maggioranza assoluta nell’Assemblea degli Eletti.
“Ho creduto sin da subito di poter ottenere grandi soddisfazioni da questi ragazzi meravigliosi, mi hanno seguito fino alla fine e li ringrazio per quello che ognuno di loro mi ha restituito in esperienza e valore. Fiero di ognuno di loro e fortemente grato a chi mi ha proposto il coordinamento. Ci sono tantissime belle teste pronte a spendersi per l’università, pertanto non vedo l’ora di vederle in azione. Buon lavoro a tutti e grazie.” commenta Giuseppe Librizzi, coordinatore dell’associazione.
“Con questo grande risultato l’associazione Koinè ha confermato il suo ruolo di primo piano all’interno dell’ateneo e dello scenario politico universitario siciliano.



È una gioia per me, da Responsabile Nazionale Mezzogiorno e aree interne, che la mia associazione abbia ottenuto questa grande vittoria con passione, dedizione e competenza” aggiunge Luigi Varisano, membro dell’Esecutivo Nazionale di Primavera degli Studenti, associazione nazionale a cui aderisce il gruppo di Koinè.